Raccontaci con un immagine…

Birra Moretti Radler, la gamma di specialità con cui rivivere la freschezza e i sapori di una volta, ci porta in un viaggio alla scoperta di una delle tradizioni italiane più genuine.
Perché il Giro d’Italia è un rito senza tempo: le città si colorano di rosa, il tifo a bordo strada si accende e il calore delle persone si fa sentire.

Per celebrare questi momenti, Birra Moretti Radler ha dato vita a un racconto fotografico fatto insieme a Instagramers Italia e aperto a tutti voi

Anche Vanity Fair partecipa a questo progetto: potete seguire le tappe attraverso i post di due giovani fashion blogger collegandovi su emozionisenzatempo.vanityfair.it. Nel nostro racconto trovate anche le loro immagini, caratterizzate dal logo Vanity Fair.

…le emozioni senza tempo

Potete partecipare fotografando quegli aspetti del Giro d’Italia che sono per voi emozioni indimenticabili del giro: il paesaggio, la carovana, gli striscioni, la volata, le persone… o magari una pausa con Birra Moretti Radler mentre guardate il Giro!

Raccontateci il vostro Giro d’Italia su Instagram utilizzando gli hashtag #EmozioniSenzaTempo e #BirraMorettiRadler.

Tappa dopo tappa, le immagini più suggestive da voi realizzate entreranno nel racconto fotografico.

Al termine del Giro, saranno selezionati 21 scatti. Gli autori verranno contattati e le immagini scelte faranno parte di una MOSTRA FOTOGRAFICA esposta negli spazi della Bottega Birra Moretti a Expo Milano 2015.

CONSUMARE PREFERIBILMENTE
IN BUONA COMPAGNIA

Per accedere devi essere maggiorenne.
Inserisci la tua data di nascita.